• Contaminazioni. Arte e design si fondono.

    in Turco siamo felice di presentare una serie di incontri presso il nostro Show Room “Turco L’Arredamento”. Si parte con “Contaminazioni. Arte e design si fondono”, mostra pittorica dell’artista Nicolay Stoyanov. Vernissage venerdì 6 dicembre alle ore 18,30, welcome drink con l’artista e personalità del posto.
  • Prossimi sposi?

    Prenota la consulenza gratuita dei nostri architetti senza alcun obbligo di acquisto.
  • Immagina, crea e arreda.

    Grazie ai decenni di esperienza nel settore dell'arredo casa e soprattutto di passione della famiglia Turco, siamo in grado di selezionare e garantirti sempre il meglio dei marchi italiani ed esteri.
  • SCEGLI LA TUA NUOVA CUCINA
  • COMODI CON STILE
  • ASSORTIMENTO DI PARETI ATTREZZATE

Dicono di noi

Giovanni Venerio

5 stelle

Io e mia moglie ci siamo affidati ai migliori in assoluto in Calabria. Il mobilificio Turco l?Arredamento ha una professionalità unica. Il personale ti accoglie a braccia aperte, per non parlare del titolare, il signor Guerino, una persona inimitabile è unica nel suo genere. Sono tutti col sorriso stampato in faccia. Gli arredatori sono super qualificati, e sono pronti a disegnare il tuo sogno di casa. Ogni angolo di casa c?è lo hanno trasformato in un piccolo paradiso meraviglioso. Ancora ad oggi vi ringraziamo per tutte quelle ore trascorse con noi. Siete i migliori.

Franca Macrì

5 stelle

Alessandro Turco

3 stelle

Eventi
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
I consigli dell'esperto
Tendenze Addobbi di Natale 2019
Il Natale ci fa sognare sempre ed ogni anno continuiamo a meravigliarci di come questa ricorrenza riesca a creare un’atmosfera magica ed irripetibile. Anche per questo vogliamo viverlo al meglio, nel nostro luogo del cuore: la casa!
Scopri
Tendenze Arredo 2020
Parola d’ordine? Stile!
Scopri

Iscriviti alla Newsletter

Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa l'informativa completa