News / I consigli dell'esperto

Dopo aver trascorso sempre più tempo tra le mura domestiche a causa della pandemia, la casa è diventata il nostro porto sicuro, il luogo in cui vivere appieno le nostre emozioni.

Per l’anno che verrà rinnoviamo innanzitutto il nostro ambiente domestico dandogli la giusta e meritata importanza.

Ma quali sono i consigli di stile che ci aspettano per il 2022?

  1. Scegli il GREEN; Una casa bella e sostenibile in cui il verde è protagonista. E allora spazio alle piante, decorative e funzionali, in grado di migliore il nostro umore.
  2. Cambia colori e tessuti; Scegliere dei nuovi complementi d’arredo, essenziali per una casa completa ed accogliente, può fare già la differenza. Tende, cuscini, orologi, rivestimenti, quadri e tanto altro: un modo “semplice” ed efficace di cambiare totalmente la propria dimora.
  3. Riorganizza gli spazi; Una delle cose più importanti che abbiamo appreso negli ultimi anni è la gestione degli spazi di casa. Creare ambienti versatili diventa quindi fondamentale per una casa da vivere a 360°. Open space, studio all’interno del living, sono idee di tendenza per l’anno che verrà.

Ma se vuoi apportare delle modifiche importanti alla tua casa creando in questo modo ambienti fatti su misura per ogni tua esigenza, non lasciarti sfuggire l’occasione di ottenere una consulenza gratuita con i nostri architetti.

Il nostro staff è sempre a tua disposizione per consigliarti nella scelta dei materiali e nei prodotti offerti, unendo la convenienza ed il giusto equilibrio tra comfort ed eleganza.

Prenota ora il tuo appuntamento gratuito in showroom a questo link.

https://www.turcolarredamento.it/landing.php


Ti aspettiamo per vivere insieme un 2022 spettacolare!

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri