Un nuovo punto di partenza, tanti buoni propositi e la voglia di cambiare anche l’arredo di casa.
Complici i ricordi delle vacanze appena trascorse, è chiaro il desiderio di non rientrare nel “solito” appartamento ma di stravolgerlo o migliorarlo, magari con nuove e coloratissime idee.
Nuovi elementi, mobili e complementi d’arredo, settembre è indubbiamente il mese migliore per apportare quei cambiamenti che abbiamo sempre rimandato. Cucina, living, cameretta, camera da letto, l’importante è essere seguiti da professionisti del settore in grado di offrirti consulenza e supporto a 360°.
Il nostro staff ed i nostri architetti sono a tua disposizione per consigliarti nella scelta dei materiali e nei prodotti offerti, unendo la convenienza ed il giusto equilibrio tra comfort ed eleganza.
Inoltre per il restyling della tua casa puoi ancora disporre dalla nuova legge di Bilancio 2021, il bonus mobili che prevede la possibilità di beneficiare della detrazione Irpef del 50% per le spese di acquisto di nuovi arredi, mobili ed elettrodomestici per un massimo di 16.000 euro, trovi tutti i dettagli a questo link.