News / I consigli dell'esperto

Piccoli cambiamenti d’effetto che possono essere dati da tessili e accessori e che ci aiutano a rinnovare gli spazi senza stravolgere l’intera abitazione.

Nuove fodere dei cuscini, tende dall’aspetto scintillante e dai colori chiari, vasi di fiori multicolori, ma anche un letto che fa la differenza con lenzuola a vivaci fantasie e piccoli complementi d'arredo creativi.

Profumi di fiori freschi, tessuti colorati e floreali, carte da parati, cornici, frutta e verdura per ridare un nuovo look alla propria abitazione.

I fiori ad esempio possono essere posti al centro del tavolo da pranzo, in salotto, in cucina, ma anche in bagno o all’ingresso di casa. Tantissimi i colori di tendenza della primavera: palette chiare e dalle sfumature briose come il giallo mango, l’azzurro, il celeste, il mandarino o il fucsia, ma anche cornici dallo stile eclettico per rendere ogni angolo della casa molto personalizzato.

Scopri i nostri complementi d'arredo per un look primaverale in casa tua: il Vaso chakra multicolor, l'Orchidea 6 rami o il coloratissimo Vaso sfera.

I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per mostrarti le migliori soluzioni d'arredo per la tua casa. Puoi richiedere una consulenza gratuita a questo link.

 

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri