News / I consigli dell'esperto

Quelli che stanno per arrivare sono giorni magici, perchè si sa: la magia del natale colpisce tutti, grandi e piccini! Giorni in cui la casa si illumina con una nuova luce, giorni in cui la casa si riempie di dolci, doni e sorrisi!

L’ambiente domestico in questo periodo dell’anno cambia colori ed odori!

Vediamo quali sono quelli che vanno per la maggiore quest’anno!

Dalla fiera “Christmasworld” di Francoforte, le tendenze emergenti riguardo gli stili per il Natale 2018 sono state principalmente:

  1. Rococò, classico caratterizzato dal colore oro e da oggetti eleganti e sfarzosi. Gli addobbi più usati in questo caso saranno pietre, foglie, pizzi abbinati ad oggetti in vetro. Se vi piace questo stile vi consigliamo di prendere spunto dalla nostra vetrina!

  1. Eclettico, uno stile che da spazio alla vostra fantasia! Qui potete sbizzarrirvi ed usare i vostri oggetti preferiti abbinandoli ad addobbi in tema natalizio, purché il risultato sia insolito ed appariscente. Se vi ispira questo mood, non trascurate l’importanza dell’esperienza sensoriale quindi vi consigliamo l’acquisto di profumazioni decise!

  1. Folk, per gli amanti dei viaggi! Questo stile permette di portare nelle vostre case un addobbo natalizio che fonda le sue radici nei paesi della Scandinavia o dell’Est Europa! In questo caso vi proponiamo con oggetti che richiamano un Natale tipico, fatto di neve, renne ed alberelli: oggetti che troverete esposti in showroom!

Vi lasciamo con questi consigli e ci auguriamo che con la luce degli addobbi possa accendersi la luce della pace nel cuore di tutti noi!

Buone feste da tutti noi!

Clicca qui per conoscere i nostri orari di apertura!

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri