News / Eventi
L'evoluzione dell'arredo casa raccontata al Materia Independent Design Festival

Si respira aria di innovazione a Catanzaro!

La stessa innovazione che ha riguardato il settore arredo negli ultimi anni: arredare casa non significa più scegliere i mobili. Il progetto casa diventa sartoriale, la combinazione degli elementi è personalizzata al fine di creare un ambiente “casa su misura”!

Il cambiamento delle visioni nella progettazione è il fulcro di questa evoluzione, che abbiamo voluto enfatizzare nell’esposizione di quest’anno. Vogliamo mostrarvi come personalizzare e rivoluzionare lo spazio, rendendolo unico.

Abbiamo scelto di esporre prodotti di alcune delle aziende più in voga, Riflessi e Calia, vediamoli nel dettaglio:

  • Consolle Shangai di Riflessi: consolle allungabile con base in alluminio verniciato grafite, bianco, oro rosa. Piano in rovere con bordo irregolare.

  • Madia Essenzia Art: “Le madie Essenzia si ispirano a una purezza formale”. Il nome Essenzia evoca il gusto raffinato che vuole essere, per definizione, essenziale! Questa madia è unica nel suo genere poiché le superfici sono realizzate da un decoratore: ogni madia Essenzia è esclusiva!

  • Piantana Bubble di Riflessi: Innovazione les con struttura in metallo.

  • Divano Cosmo Calia: come tutti i divani Calia, è un prodotto caratterizzato dalla mano sapiente degli artigiani Lucani.

L'esposizione consta di illustrazioni animate per raccontarvi il nostro concetto di progetto casa, ripercorrendo insieme l'evoluzione dello stesso!

Vi aspettiamo per una passeggiata di design!


Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri