News / Eventi
Termina il Catanzaro Design Week.

La fine di un evento è sempre l’inizio di qualcos’altro, soprattutto se l’evento si chiama Catanzaro Design Week!

Un progetto, con format innovativo sviluppato per la prima volta in Calabria”, al cui centro ci sono state le relazioni fra persone ed in questo, dobbiamo ammettere, che la Calabria non è seconda a nessun altro posto!

Questi giorni, infatti, hanno visto la nostra Calabria, bella e dannata, per eccellenza terra di contraddizioni, promuovere l’unione di tradizione ed innovazione, artigianato e produzione industriale, passato e futuro.

E proprio da queste dissonanze che Calabria va rivista, in vesti nuove, sotto una luce nuova, grazie alle iniziative di giovani Architetti come Giuseppe Anania e Domenico Garofalo, fondatori di Officine AD, ed alla passione di professionisti del settore che credono nel potenziale del tessuto imprenditoriale calabrese e delle persone che vi operano.

Fra questi, ci preme annoverare Sergio Fabio Rotella, Antonio Aricò, Massimo Sirelli, Luca Abbruzzino, Peppino Lopez, Marco De Masi, Giorgio Caporaso, Azzurra Di Lorenzo, Francesco Schiavello, nonché le aziende Riflessi e Calia, grazie alle quali abbiamo allestito una esposizione di arredo casa all’altezza delle aspettative.

A loro ed a tutti voi va il nostro ringraziamento per la strepitosa riuscita di questo evento di design ma soprattutto di cultura!

Abbiamo respirato aria di rinnovamento, in un particolare momento storico per la nostra azienda, in una fase di cambiamento assoluto.

 Non vogliamo perdere questo entusiasmo, anzi intendiamo continuare a parlare di design, di innovazione e di giovani grazie al nostro Contest “Noi ci mettiamo la facciata”.

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri