News / Eventi
Lavora con noi

L’azienda Turco per l’Arredamento srl, per ampliamento dell'organico, cerca diplomati o laureati anche prima esperienza, motivati, dinamici e predisposti al contatto con il pubblico. Le principali mansioni da svolgere sono: curare i rapporti con la clientela pre/post vendita, collaborare alla ideazione della corretta predisposizione dei prodotti nello showroom, analizzare e organizzazione i dati aziendali, la domanda e il mercato regionale per ipotetici miglioramenti dell’offerta aziendale.

 

Ottime doti di comunicazione e passione per l'arredamento sono le caratteristiche delle figure che stiamo cercando. La nostra offerta lavorativa prevede formazione in sede e periodo di prova per testare le competenze.

 

Il candidato ideale:

esperto in interior design, architettura, comunicazione, economia.

Completano il profilo buone capacità di analisi ed organizzazione, problem solving, capacità di lavoro in team, ottima conoscenza pacchetto office, orientamento al risultato e flessibilità.

 

Sede di lavoro: Amantea.

 

Contratto di lavoro da stabilire in base al profilo del candidato:

  • tempo indeterminato,
  • tempo determinato,
  • part time,
  • contratto di apprendistato,
  • stage / tirocinio,
  • praticantato.

 

Per candidarsi, inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all'indirizzo e- mail selezione@turcolarredamento.it citando nell'oggetto il riferimento Candidatura 2017 corredato di foto.

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri