Lavora con noi
L’azienda Turco per l’Arredamento srl, per ampliamento dell'organico, cerca diplomati o laureati anche prima esperienza, motivati, dinamici e predisposti al contatto con il pubblico. Le principali mansioni da svolgere sono: curare i rapporti con la clientela pre/post vendita, collaborare alla ideazione della corretta predisposizione dei prodotti nello showroom, analizzare e organizzazione i dati aziendali, la domanda e il mercato regionale per ipotetici miglioramenti dell’offerta aziendale.
Ottime doti di comunicazione e passione per l'arredamento sono le caratteristiche delle figure che stiamo cercando. La nostra offerta lavorativa prevede formazione in sede e periodo di prova per testare le competenze.
Il candidato ideale:
esperto in interior design, architettura, comunicazione, economia.
Completano il profilo buone capacità di analisi ed organizzazione, problem solving, capacità di lavoro in team, ottima conoscenza pacchetto office, orientamento al risultato e flessibilità.
Sede di lavoro: Amantea.
Contratto di lavoro da stabilire in base al profilo del candidato:
- tempo indeterminato,
- tempo determinato,
- part time,
- contratto di apprendistato,
- stage / tirocinio,
- praticantato.
Per candidarsi, inviare il curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all'indirizzo e- mail selezione@turcolarredamento.it citando nell'oggetto il riferimento Candidatura 2017 corredato di foto.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.