News / Eventi
Visita la mostra dedicata ai complementi d'arredo.

I complementi d'arredo e l’oggettistica rappresentano sempre di più gli elementi principali di personalizzazione della propria abitazione.

Oltre all'aspetto dell'abbellimento vero e proprio è importante considerare anche la funzione che svolgono i piccoli e grandi oggetti d’arredo. Se è vero, infatti, che servono per "riempire gli spazzi vuoti", spesso hanno anche una loro utilità non indifferente. Basti pensare a uno specchio, a una piccola libreria, a un appendiabiti di design.

Inoltre, risultano essere regali molto apprezzati soprattutto se sono oggetti raffinati e di una certa qualità.

Per questi motivi Turco ha deciso che per tutto il periodo Natalizio, la domenica pomeriggio lo showroom si trasformerà in una fantastica mostra dedicata ai complementi e all’oggettistica d’arredo. La sala espositiva sarà arricchita da oggettistica natalizia e non solo, sarà il momento giusto per apprezzare complementi d’arredo all’insegna del design e per acquistare regali utili ed eleganti.

I complementi d’arredo sono, per definizione, tutti gli accessori che possono rendere più bello e personale un’ambiente della tua casa. Si tratta di oggetti adatti ad abbellire la tavola, a riempire angoli delle stanze o ad illuminare gli ambienti con stile utilizzando lampade che coniugano aspetti funzionali ad aspetti estetici.

In breve, i complementi e l’oggettistica completano l’arredamento, fornendogli quel valore aggiunto che da solo non riesce a trasmettere.

Vi aspettiamo tutte le domeniche pomeriggio!

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri