News / Eventi
Il design Made in Italy di "RIFLESSI" arriverà a breve al nostro showroom.

Ti aspettano tantissime novità!

Lo staff diretto dalla bravissima scenografa e con la collaborazione di architetti che collaborano al progetto, è impegnato per allestire la nuova esposizione che, tra le tantissime novità di proposte d'arredo presenterà alcuni spazi riservati esclusivamente ai complementi.

L'obiettivo è ampliare l'offerta per garantire ai clienti molteplici soluzioni arrivando a proporre la totalità dell'arredo che spazia dal mobilio di grandi dimensioni fino a piccoli elementi di design come specchiere, vasi, quadri, lampade ed altro. 

È in questa fase di rinnovamento e adeguamento alle nuove esigenze dei nostri clienti che è nata una partnership importante con "Riflessi" "design e made in Italy".

Ecco una breve descrizione aziendale: "Vocazione al design, che ha radici nella memoria, un perfetto mix tra estetica, funzionalità e praticità, grande attenzione alla sostenibilità che scaturisce dal rispetto per l’uomo e l’ambiente. Si può riassumere così l’identità di Riflessi che ha conosciuto nell’ultimo decennio una rapida evoluzione, con una crescita continua e costante, passando dalla produzione di soli specchi alla realizzazione di un’ampia gamma di mobili di design come: complementi d’arredo, tavoli e consolle multifunzione, madie, sedie, tutti nel segno dell’eleganza e della funzionalità."

Per maggiori informazioni su Riflessi: www.riflessi.it

Ti aspettiamo allo schowroom.

Commenti

0 Commenti per questo articolo

News
Libera le tue emozioni!
Ti presentiamo la Collezione Egoitaliano con un Truck Tour d’eccezione.
Scopri
Settimana dell'Amore
Dal 11 al 17 febbraio ospitiamo tutte le coppie che si amano....
Scopri
TURCO DESIGN CONTEST
Visita gratuitamente la mostra dei progetti selezionati, dal 7 dicembre al 7 gennaio.
Scopri
Wedding Mood: le 6 tendenze per il matrimonio 2019
Lo Showroom Turco L'Arredamento sarà la location per un evento unico nel suo genere. Sei mood, sei matrimoni, un solo ed eccezionale evento sul wedding!
Scopri