FAQ Contest

Inviaci i tuoi quesiti

Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa
*Campi obbligatori
Invio dati

No, ogni candidato può presentare un solo progetto.


Si, purchè non siano previste variazioni volumetriche, sia garantito lo stesso numero di parcheggi attuali e gli interventi previsti siano economicamente giustificati e sostenibili.

Si, certo! contattateci per prendere un appuntamento!

è stato scelto questo formato grafico 50x70, però il progetto può anche essere presentato in formato B2.

La partecipazione in gruppo è consentita purché il gruppo elegga un capogruppo che sarà firmatario del progetto. E’ necessario allegare un elenco dei componenti del gruppo, dal quale si evinca il nome del capogruppo e i dati anagrafici di tutti i componenti.

Gli allegati si possono scaricare al seguente link:

http://www.turcolarredamento.it/news/384_noi-ci-mettiamo-la-facciata.xhtml

L’attuale facciata è costituita da un involucro in telai metallici e pannelli di rivestimento. Non è prevista la modifica strutturale dell’edificio, per cui il progetto deve limitarsi alla realizzazione di un involucro esterno strutturalmente indipendente, non necessariamente autoportante, purchè non comporti modifiche edilizie del corpo di fabbrica.


Non sono state imposte limitazioni, ciò nonostante tra i criteri di valutazione verranno assegnati da 0 a 15 punti, in riferimento alla fattibilità tecnica ed economica del progetto.

Si è possibile progettare eventuali aperture su ogni facciata della struttura

No, ogni candidato può presentare un solo progetto.


Le norme di riferimento sono quelle del regolamento edilizio del Comune di Amantea http://comuneamantea.gov.it/regolamento-edilizio/. Ricordiamo che l’edificio è situato in prossimità della linea ferroviaria e vanno quindi tenute in considerazione anche le limitazioni normative imposte dal DPR 11 luglio 1980, n. 753 http://media.teknoring.it/file/news/26302_927189.pdf. 

News
La Domenica del Benessere - 10 giugno
Vi svegliate indolenziti? Capiamo insieme il perchè! Passate a trovarci Domenica 10 giugno ed approfittate della consulenza gratuita di una fisioterapista!
Scopri
Noi ci mettiamo la facciata.
Parte il contest per il restyling della nuova facciata dello showroom. In palio 3.000 €
Scopri
La ricetta dello Chef Luigi Guglielmo
“Degusta i Sapori del Natale”
Scopri
La ricetta dello Chef Claudio Villella
Natale è sorrisi, tradizione, condivisione e ottima cucina...
Scopri
mail